Paolo Danese Turbokrapfen 2020-11-05T16:34:47+01:00

Sabato 7 novembre – ore 18.00 – STREAMING ONLINE

Paolo Danese Turbokrapfen presenta

Discoteca Clandestina

Nell’estate del 2017, dopo molti eventi interdimensionali di natura alchemica e soprannaturale, il 5D Ultraverse Messiah riceve una nuova serie di informazioni ed istruzioni dal futuro, riguardanti l’evoluzione della scena musicale e l’ascensione dalla terza alla quinta dimensione di esistenza di un gruppo selezionato di individui descritti come “Ascension Dancers”, danzando al ritmo di un nuovo genere musicale chiamato “Ascension Disco”. Ispirato a mettere il tutto in forma di libro, lo intitola “Discoteca Clandestina: an Eschatological Disco Survival Strategy Plan For The End Times”. Il misterioso libro presenta una timeline dettagliata del futuro dalla data di pubblicazione (23 Settembre 2017) fino all’anno 4009 AC, descrivendo con grande dettaglio come l’umanità sarà afflitta da cambiamenti imminenti di natura apocalittica. Secondo il libro, nel 2021, dopo che la Terza Guerra Mondiale ha decimato la maggior parte delle persone senza interessi musicali, l’umanità sarà divisa in differenti fazioni, ognuna delle quali con la sua specifica attitudine musicale. 
La missione finale di Discoteca Clandestina è chiaramente escatologica: riunire i 144.000 Danzatori Eletti e poi i rimanenti Danzatori Pieni di Fede (che assieme formano gli Ascension Dancers) e guidarli nell’ascensione alla quinta dimensione.

http://www.paolodanese.it/discoclan

Paolo Danese aka Turbokrapfen (Schio, 1983) è un artista, alchimista e mistico contemporaneo. Approfondisce lo studio della dimensionalità spaziale e temporale attraverso la ricerca pionieristica dell’artista visionario americano Paul Laffoley (1935-2015). Realizza progetti che si inseriscono concettualmente nella cosmologia e visione profetica di Laffoley, utilizzando differenti modalità espressive, incluso il disegno, la grafica d’arte, l’illustrazione, la pittura, la lecture/performance, l’infografica, il libro d’artista, il djing ed il vjing. La sua pratica riguarda il percorso evolutivo della consapevolezza umana verso la densità spazio/temporale di quinta dimensione.


L’evento sarà fruibile esclusivamente ONLINE nelle nostre piattaforme social in base al nuovo DPCM.

Per ulteriori informazioni: info@casa-capra.it / www.casa-capra.it
Grafica di Supernulla e Paolo Danese Turbokrapfen